Questo sito utilizza cookie per personalizzare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Fum 2015 150 

Fondazione UniverMantova

Fondazione Università di Mantova, Provincia, Camera di Commercio, Confcooperative e Legacoop sentite le esigenze territoriali del sistema cooperativo hanno delineato la volontà di instaurare una forma di collaborazione stabile, identificata nel Centro di Ricerca Universitario sull'Impresa Cooperativa (CRUIC).cooperazione

Il Centro di Ricerca nasce oggi, 5 novembre 2010, al fine di assicurare un presidio continuo e sistematico sulla tema della ricerca e diffusione della conoscenza in materia di impresa cooperativa e riassume in sé la volontà di accademici, manager pubblici e professionisti di mettere in comune le proprie esperienze disciplinari e professionali al fine di promuovere modelli di sviluppo sostenibile attraverso le attività di ricerca e di diffusione della conoscenza in materia di impresa cooperativa.

In queste pagine sono ospitati risultati delle ricerche, i programmi di formazione e la tenuta del Registro dei Professionisti Manager della Cooperazione. A tale registro hanno diritto d'iscrizione i corsisti che hanno concluso positivamente il Master in Management della Cooperazione proposto annualmente dalla Fondazione Università di Mantova.

Lo sviluppo dell'economia sociale in Lombardia (aprile 2011)

Protocollo d'intesa

Registro dei professionisti


3° MASTER 2010/2011
Bando
Programma
Tesi
2° MASTER 2010
Bando
Programma
Tesi
1° MASTER 2009/2010
Bando
Programma
Tesi